Miriam Toci

Country

Ciao, sono Miriam, tecnico istruttore di country line dance. Il ballo è sempre stato nel mio DNA, sin da piccola quando mia mamma mi insegnava a ballare nelle feste di paese. A 17 anni frequento il mio primo corso di ballo liscio, poi passo alla scuola di balli caraibici, seguiti da danza del ventre e burlesque.

Ad una pizzata con amici vedo due ragazze che si confrontano su dei passi di ballo mai visti prima, quello è stato il primissimo impatto col ballo  country. Nel 2014 inizio questa nuova avventura che mi ha preso anima e corpo e continua tutt’oggi. Ho frequentato 3 scuole di ballo country a Brescia, nella mia città. Un giorno un maestro mi offre la possibilità di diventare istruttore e ottengo il tesserino tecnico ASI nel 2019.

Il country non è solo un ballo di gruppo su musiche divertenti, è uno stile di vita, una passione, un antistress, é entrare a far parte di un gruppo sempre in crescita, senza limite di età, che condivide il tempo libero battendo i piedi su piste di legno 🤠🤠🤠

Boots, cowboy’s hat and nothing else!!!!