Barbara Bondielli

Hatha Yoga

Una ricercatrice che da più di vent’anni frequenta percorsi di crescita personale, iniziati nel 2001 con la pnl umanistica integrata, il Reiki, fino al percorso spirituale in Africa, acquisendo strumenti che le permettono di accompagnare da diversi anni le persone, con meditazioni guidate, trattamenti Reiki e riequilibrio energetico.

Al ritorno da un viaggio in Africa, sente il desiderio di diventare insegnante yoga, soprattutto per accompagnare i bambini a mantenere la loro genuinità e spontanitá, per favorore il contatto con sé stessi e con gli altri, con armonia, dopo aver percepito in particolar modo la loro sofferenza durante la pandemia.

Nel 2022 si diploma alla scuola di Anahata Yoga di Pavia come insegnate hatha yoga 200 hr, con la successiva specializzazione di 50 hr per yoga baby.

Yoga rappresenta per lei il polo attrattore di tutte le esperienze vissute negli anni.

Rimane affascinata nello scoprire che yoga significa unione di corpo, cuore, mente e anima con la nostra Sorgente.

Non é solo movimento fisico, ma é ricontattarsi, è respiro unito al movimento, é ascolto, é purificazione, é incontrare i propri limiti interni ed esterni e respirarci dentro.

La vita le fa poi conoscere il suo Maestro Spirituale che la sta aprendo la strada verso il Bhakti yoga.

Organizza incontri di hatha yoga a contatto con la natura, yoga dolce unito alla meditazione, incontri di yoga nidra, yoga per bambini, trattamenti Reiki e di riequilibrio energetico e da novembre 2023 insegna hatha yoga presso la Fenice scuola danza di Bedizzole (Bs)